Home » GALèNIC

GALèNIC

GALèNIC - PARAFARMACIA Castellarin

ADESSO DISPONIBILE NELLA NOSTRA PARAFARMACIA

  

Per più di 30 anni, i ricercatori per il marchio Galénic hanno viaggiato per il mondo per scoprire ed estrarre rari, principi attivi naturali.

Un esperto in pelle giovane, Galénic offre assistenza high-tech naturale e di prodotti farmaceutici di fascia alta per rivelare la bellezza della vostra pelle.

Alghe blu, che erano all'origine della vita sulla Terra, l'olio di argan da un albero marocchino secolare ... gli ingredienti attivi di Galénic sono alcuni dei beni più rari e preziosi della natura. Con poteri eccezionali, che rigenerano la pelle e la lotta contro l'invecchiamento, in modo che la pelle irradia bellezza e giovinezza.

Grazie al notevole lavoro di ricerca eseguito dai laboratori Pierre Fabre, Galénic ha accesso alle più recenti scoperte scientifiche e gli strumenti tecnologici per migliorare la propria conoscenza della fisiologia cutanea e quindi di offrire una soluzione adeguata per ogni tipo di pelle.
Qualunque sia la loro età, le donne hanno diritto alla bellezza spontanea e radiosa. Questo è il motivo percui Galénic progetta i suoi prodotti dermo-cosmetici per avere una corrispondenza più stretta per ogni donna,

Galénic assicura che tutti i suoi prodotti hanno un comfort e piacere unico grazie alla sua struttura setosa e agli aromi sottili. Ma l'arte della farmacia è soprattutto una scienza che si sforza di essere efficace e ottenere risultati visibili. I ricercatori di Galénic utilizzano strumenti di alta tecnologia per sviluppare con attenzione le formule che ottimizzano l'efficacia dei preziosi principi attivi che sono al cuore di ogni prodotto.
 

PARAFARMACIA Castellarin

PER SAPERE DI PIU'

PARAFARMACIA Castellarin